Rabbit Road di Inout Games
L’Idea alla Base del Gioco
"Rabbit Road" è uno degli ultimi e più interessanti titoli creati da Inout Games, un team di sviluppatori di casinò online che hanno lavorato per creare esperienze di gioco ancora più innovative. Questo slot Machine è ispirato al classico racconto "Le tartarughe e la lepre" (The Tortoise and the Hare), una delle fiabe classiche raccontate da Esopo, dove la velocità non sempre Rabbit Road italiano vince contro l’astuzia.
Disegno Visivo
Il gioco presenta un design visivamente accattivante, con colori vivaci e una grafica molto realistica. I simboli del gioco rappresentano caratteri di fiabe, come un orso, uno scoiattolo, un’aquila e naturalmente la lepre, che è il protagonista principale della storia raccontata. Il logo dell’orologio sulla scena di gioco non deve essere dimenticato, poiché svolgerà una funzione importante per determinare i premi.
Simboli
I simboli del gioco includono:
- Lepre (Wild): sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo scatto.
- Orso (Scatto): attiva un mini-gioco bonus con tre ruote e almeno uno degli obiettivi di vincita per ogni combinazione di prelievo vincente sulle tre linee di gioco.
I simboli riproducenti gli animali rappresentano anche le varie combinazioni di caccia da 3 a 5 che determineranno i diversi livelli di pagamento, così come i multipli. Pagamenti
La combinazione vincente più alta si può ottenere quando la Lepre (Wild) apparirà insieme ai tre scatti sull’unica linea attiva in cui può essere collocato. In questo caso il premio è garantito.
Questo non significa che ogni singola combinazione vincente sia pagata con i multipli, poiché possono accadere numerose altre situazioni per la quale potrebbe esserci una scelta tra vincite multiple per un determinato gruppo di simboli. In tali casi vengono attribuiti tutti i premi indicati. Wild e Scatter
La Lepre (Wild) è il Wild del gioco, ed essa può essere sostituita da qualsiasi altro simbolo ad eccezione degli Scatti. L’Orso (Scatto) è lo Scatter che attiva un mini-gioco bonus chiamato "Tartaruga Road", mentre 6 o più Orsi su tutta la griglia di gioco attiveranno il livello Jackpot, con almeno tre scelte per ottenere una vittoria in ogni combinazione.
Funzioni Bonus e Giri Gratis
- Mini-Gioco "Tartaruga Road" : viene attivato dalla comparsa di 3 Scatti sulle 5 linee. Sono presentate quattro ruote, per le quali si possono sbloccare premi aumentando il proprio livello.
- Giri Gratui (Free Spins) : viene attivata dalla presenza della Lepre e degli Scatti sull’unica linea vincente in cui può essere collocato. Vengono attribuiti tre turni, che possono essere replicati altre 6 volte aumentando il proprio livello.
RTP e Volatilità
Il gioco ha un RTP di circa il 95%, una percentuale alta per quanto riguarda i giochi slots, ma da considerare in relazione alla volatilità. La variabilità del gioco può essere classificata come medio-alta; significa che le vittorie potrebbero non accadere spesso e saranno spesso inferiori a quelle dei titoli con una volatilità più bassa.
Vincita Massima
Il massimo premio vincente disponibile è di 1.000 volte il gettone iniziale scommessa. In generale, "Rabbit Road" si rivela un gioco molto interessante grazie alla sua tematica legata alle fiabe classiche e al design visivamente accattivante dei suoi simboli. Il bonus mini-gioco del titolo è assolutamente originale ed offre ai giocatori l’opportunità di poter aumentare i propri livelli, conquistando premi molto elevati.
Il Giocatore e il Suo Esperienza
I giocatori appassionati di slot machine apprezzeranno sicuramente la grafica accattivante, le caratteristiche speciali del gioco e il minigioco bonus. Il titolo inoltre si presta bene alle sessioni d’azione intense grazie alla sua volatilità medio-alta.
Analisi Generale
Nonostante la media valutazione riscontrata a livello generale, "Rabbit Road" rimane uno dei giochi slots più interessanti sviluppati da Inout Games. La struttura del gioco offre al giocatore un’esperienza varia e stimolante in cui sarà costantemente sfidato per aumentare la propria quantità di cacciatore.





